Calciomercato Serie B, emergenza in difesa | Ecco l’ex Inter a zero

Cremonese Pescara Andreolli
Tifosi Cremonese (Getty Images)

I due club di Serie B sono in piena emergenza per la difesa. Potrebbe arrivare per loro una ghiotta opportunità dagli svincolati

Dopo le prime giornate disputate di Serie B, per alcuni club è possibile tracciare una linea sommaria della situazione in organico. Alcune squadre hanno iniziato in malo modo la stagione e necessitano forse di interventi dal mercato degli svincolati per dare una svolta in termini di prestazioni e risultati. Squadre come Cremonese e Pescara, infatti, si trovano nelle parti basse della classifica e necessitano di rinforzi importanti nel reparto arretrato. I grigiorossi hanno subito 5 gol, ma è la situazione degli abruzzesi a preoccupare: sono 9 i gol subiti in sole 4 partite di campionato. La squadra di Oddo è da settimane in cerca di un nuovo centrale e presto potrebbe provare il colpaccio a parametro zero.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lecce, clamoroso Falco | Dalla Serie B all’Europa League

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ritorno e poi Serie B | Lo scenario

Cremonese e Pescara, opportunità Andreolli in Serie B

Una possibile idea per Cremonese e Pescara è infatti quella che conduce a Marco Andreolli. Il difensore, classe 1986, ha esperienza e qualità per fare bene nel campionato cadetto, nonostante sia fermo da un po’. La sua ultima esperienza è infatti quella con il Chievo nella stagione 2018/19, l’ultima prima della retrocessione in B. La carriera del difensore è di tutto rispetto: cresciuto calcisticamente nell’Inter, ha giocato agli inizi con Roma, Chievo e poi per altre due volte Inter. In mezzo una parentesi al Siviglia, infine il Cagliari e ancora il Chievo dal gennaio al giugno del 2019.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Pescara Cremonese Andreolli
Marco Andreolli (Getty Images)

Dopo oltre un anno e mezzo potrebbe arrivare per Andreolli il tanto atteso momento del ritorno in campo: Cremonese o Pescara potrebbero rappresentare la giusta realtà per ripartire.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Roma, talento da blindare | Ma è bagarre!

Calciomercato, caos extra campo | Calciatore licenziato