Calciomercato Brescia, si studia il colpo dal Milan | Aiuto Tonali

Il Brescia potrebbe tentare un grande colpo durante il calciomercato di gennaio. I rapporti con il Milan sono ottimi dopo la cessione di Sandro Tonali. Di seguito le ultime novità a riguardo

Tonali (getty images)
Tonali (getty images)

Le Rondinelle non hanno iniziato al meglio il loro percorso in Serie B. Il Brescia, infatti, non sta riuscendo a imporsi nella difficile serie cadetta, dove ha, infatti, totalizzato solo una vittoria in quattro partite. Per questo potrebbero urgere rinforzi durante il calciomercato di gennaio e tra questi non è da escludere l’arrivo di un grande colpo che possa completare la competitiva rosa già allestita in estate. Si tratta di Leo Duarte, difensore centrale del Milan.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, sprint Milan per Tonali | Le ultime

Calciomercato Brescia, colpo grosso dal Milan

Duarte (getty images)
Duarte (getty images)

Duarte è un prospetto su cui il Milan ha deciso di puntare forte negli scorsi mesi. Gli infortuni  di recente la positività al Covid-19, da cui è ora guarito, ne hanno limitato la crescita in rossonero. Per questo cambiare aria e accumulare esperienza in Italia potrebbe essere la mossa giusta. Il Brescia studia quindi il colpo grosso per gennaio e i rapporti tra club sono ottimi per via della chiusura dell’affare Tonali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Pescara, futuro Oddo | Annuncio inaspettato!