Serie B, UFFICIALE | Positivo al Coronavirus: gara rinviata di nuovo

Non c’è pace per il campionato cadetto: il match di Serie B rinviato a causa di un nuovo positivo al Coronavirus

Entella Venezia
Serie B (Getty Images)

Virtus Entella-Venezia è stata ufficialmente rinviata. A riportare la notizie il club ligure che ha rivelato, sul proprio sito ufficiale, i dettagli del recupero contro la squadra di Zanetti. “La Virtus Entella comunica, come da nota della Lega di serie B il rinvio della gara Virtus Entella-Venezia, programmata per oggi (con recupero fissato a sabato 14 novembre alle ore 15)”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Il comunicato conclude così: “Nel contempo la società tiene a precisare di non aver avuto alcun nuovo soggetto positivo da lunedì scorso. Come da protocollo l’intero gruppo squadra e’ stato sottoposto ad un ciclo di tamponi al fine di eseguire uno screening il giorno gara con esito a quattro ore dal fischio d’inizio della partita. Tutti i test hanno dato risultato negativo“.

LEGGI ANCHE >>>Serie B, incidente shock per l’attaccante | E’ in ospedale

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Brescia, si studia il colpo dal Milan | Aiuto Tonali

Entella-Venezia, UFFICIALE: match rinviato, c’è un positivo

Entella Venezia
Paolo Zanetti, tecnico del Venezia (Getty Images)

“Venezia FC informa che un proprio tesserato è risultato positivo al test per l’identificazione del Coronavirus-COVID-19. Il tesserato è asintomatico ed è stato posto in isolamento rispetto al gruppo squadra. Tutti gli altri tamponi effettuati sono risultati negativi e la società si è tempestivamente adoperata per far porre in essere le ulteriori misure necessarie di verifica sullo stato di salute del gruppo squadra”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Venezia, annuncio UFFICIALE | Colpo europeo!

Così il Venezia attraverso un comunicato ufficiale ha annunciato la positività di un tesserato al Coronavirus. Come già anticipato, il match in casa della Virtus Entella è stato ufficialmente rinviato al prossimo 14 novembre alle ore 15.

LEGGI ANCHE >>>Coronavirus | Serie C, decisione UFFICIALE su Palermo-Turris

LEGGI ANCHE >>>Serie B, UFFICIALE: 4 positivi al Coronavirus | Il comunicato