Serie C, è caos: che accusa all’allenatore | Interviene la società!

Vis Pesaro Puggioni
Serie B, pallone (Getty Images)

Situazione caotica in Serie C, dove si è aperta una diatriba interna per la Vis Pesaro: botta e risposta tra Puggioni e la società

Caos in Serie C. Ha rivolto accuse pesanti, Christian Puggioni, al suo allenatore Galderisi. Il calciatore, in forza alla Vis Pesaro, ha infatti rivelato di essere stato ‘apostrofato gravemente’ in presenza di altri colleghi. Questo avrebbe spinto il calciatore trentanovenne a meditare sul suo futuro e su un eventuale addio alla Vis Pesaro. “Ho deciso di prendere un breve periodo di riflessione per capire se continuare o meno questa avventura, tanto affascinante quando difficile, dovuta al sacrificio di vivere lontano dai miei tre splendidi angeli”, ha dichiarato a Il Messaggero.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Reggiana, UFFICIALE la rescissione | Il comunicato

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpaccio in Serie D | Arriva l’ex Sporting Lisbona

Vis Pesaro-Puggioni, la nota del club: “Sostegno a Galderisi”

Non è mancata la risposta da parte del club, che ha rilasciato la seguente nota sul proprio sito ufficiale: “La società Vis Pesaro 1898 comunica, in merito all’intervista rilasciata dal nostro tesserato Christian Puggioni al Corriere Adriatico, quanto segue: Il mister Giuseppe Galderisi, tutto il suo staff e i calciatori hanno assoluta fiducia e sostegno da parte della società. Tesserati e componenti societari chiamati in causa non intendono rispondere a quanto dichiarato dal signor Christian Puggioni. La società altresì dichiara che tutti i settori biancorossi, compresa la prima squadra, operano in totale sintonia e unità d’intenti, impegnandosi al massimo per raggiungere gli obbiettivi prefissati”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Vis Pesaro Puggioni
Puggioni (Getty Images)

Prende dunque le distanze, la Vis Pesaro dalle dichiarazioni del portiere ex di Sampdoria, Benevento e Chievo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Lecce, clamoroso Falco | Dalla Serie B all’Europa League

Calciomercato Juventus, ritorno e poi Serie B | Lo scenario