Calciomercato, colpaccio in Serie D | Arriva l’ex Sporting Lisbona

Messina Barcos
Pallone Serie B (Getty Images)

Colpaccio del Messina in Serie D. Atteso nelle prossime ore in Italia l’ex asso di Sporting Lisbona e della Nazionale argentina

Il Messina vuole riemergere dagli abissi della Serie D. Il club siciliano vuole tornare in C e per farlo si sta attrezzando attraverso il calciomercato. Il club, che nelle scorse settimane aveva provato a portare in rosa un big come Pablo Ledesma, adesso starebbe tentando di mettere a segno un nuovo colpaccio. Si tratta di un altro argentino che ha conosciuto il calcio europeo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lecce, clamoroso Falco | Dalla Serie B all’Europa League

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ritorno e poi Serie B | Lo scenario

Messina, colpaccio in Serie D: ecco l’ex Sporting Lisbona

Secondo quanto riferito da Sky Sport, infatti, i siciliani avrebbero messo le mani su Hernan Barcos, conosciuto come ‘El Pirata’. Il Messina sarebbe vicino alla definizione dell’accordo per prelevare l’attaccante classe 1984. La sua è una carriera che annovera club di una certa importanza del palcoscenico europeo, come Stella Rossa e, soprattutto, Sporting Lisbona. Inoltre Barcos vanta anche 4 presenze con la Nazionale argentina.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Messina Barcos
Hernan Barcos (Getty Images)

Nelle prossime ore dovrebbe arrivare in Italia per svolgere le visite mediche e poi mettere nero su bianco con il club siciliano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Roma, talento da blindare | Ma è bagarre!

Calciomercato, caos extra campo | Calciatore licenziato