Calciomercato, Padoin riparte dalla Serie A | I dettagli

Simone Padoin ha rescisso il suo contratto con l’Ascoli e così potrebbe arrivare una nuova opportunità proprio in Serie A

Padoin
Padoin (Getty Images)

Nuova vita per Simone Padoin. L’ex centrocampista della Juventus ha rescisso il suo contratto con l’Ascoli: ora la sua carriera potrebbe cambiare con un nuovo ruolo entusiasmante in vista del futuro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, richieste per il gioiello | I dettagli

Calciomercato, nuova sfida per Padoin

Padoin
Padoin (Getty Images)

Cresciuto nel settore giovanile dell’Atalanta, l’ex giocatore del Cagliari intende avere un’opportunità da allenatore dopo che è tornato a Bergamo dalla sua famiglia. E proprio il settore giovanile dell’Atalanta potrebbe rappresentare la sua ‘nuova vecchia’ casa. Lì ha mosso i primi passi da giovane sognando il calcio dei grandi. E da lì potrebbe ripartire con un nuovo ruolo, quello di istruttore/allenatore per i più giovani.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Spal, Marino in bilico | Due suggestioni per l’erede

Padoin tenterà ad ogni modo la nuova strada con la caparbietà che l’ha contraddistinto durante tutti questi anni. La sua prima esperienza da allenatore potrebbe arrivare proprio nel settore giovanile dell’Atalanta visto che conosce molto bene l’ambiente della compagine orobica.

Padoin
Padoin (Getty Images)

Il suo futuro è da monitorare attentamente nei prossimi mesi: da calciatore a guida per i più giovani. Padoin cambia vita e lo fa nella sua Bergamo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, clamoroso Pato | La Serie B per tornare in Europa

Coronavirus | Serie C, decisione UFFICIALE su Palermo-Turris