Episodio assurdo avvenuto in campo in terza divisione. Il direttore sportivo colpisce l’allenatore: ecco cosa è successo
Quanto accaduto in terza divisione tedesca ha dell’incredibile. Le due squadre in campo Ingolstadt e Lautern si sono affrontate senza problemi. Il match è terminato sull’1-1 ma a fine partita qualcosa non è andato per il verso giusto. Da una reazione se n’è scatenata un’altra ed il tutto rischiava di causare una rissa dalle dimensioni spropositate, visto il numero di persone che potevano essere coinvolte. Così, per fortuna non è stato, ma una mini-rissa tra ds e allenatore c’è stata eccome!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Spal, Marino in bilico | Due suggestioni per l’erede
LEGGI ANCHE >>> Reggina, clamoroso Rami | “Ecco perchè ho rifiutato”
Il direttore sportivo dell’Ingolstadt, Michael Henke, dopo il fischio finale della gara in questione, ha dato una ginocchiata sul fondo schiena dell’allenatore del club avversario, Jeff Saibene (suo ex collega nella precedente stagione all’Ingolstadt). Quest’ultimo ha tentato la reazione scagliandosi contro il dirigente, ma la situazione è stata placata dal portiere dell’Ingolstadt Fabijan Buntic, che ha trattenuto l’allenatore degli avversari per evitare che si scatenasse una baruffa. Le tristi immagini sono state riprese dalla telecamere.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
L’episodio ha fatto scalpore in Germania, al punto che il noto portale tedesco Bild grida allo scandalo. Il gesto non passerà inosservato alla DFB, federazione di calcio della Germania, e per Henke potrebbero presto arrivare seri provvedimenti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Serie B, UFFICIALE: 4 positivi al Coronavirus | Il comunicato
Calciomercato, irrompe il Milan | Scambio in Serie B!
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…