Calciomercato Pescara, Oddo a rischio esonero | Le ultime

Oddo Pescara esonero Pillon Pecchia
Massimo Oddo (Getty Images)

Nuovo tonfo del Pescara in campionato: giorni decisivi per Oddo. Ecco due nuovi profili per la successione del tecnico

E’ iniziata nel peggiore dei modi la stagione del Pescara di Massimo Oddo. Per il tecnico è arrivato un nuovo tonfo nel turno infrasettimanale del campionato di Serie B. Il Venezia ha infatti battuto i ‘delfini’ con un sonoro 4-0, che non lascia spazio a dubbi: la panchina degli abruzzesi rischia di saltare. Diverse le possibilità per sostituire l’ex campione del mondo, che nelle ultime stagioni ha collezionato un numero significativo di esoneri tra Pescara (nel 2017), Udinese e Perugia. Quella contro il Frosinone sarà la partita spartiacque della stagione, decisiva per cambiare le sorti del club.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, UFFICIALE: 4 positivi al Coronavirus | Il comunicato

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, irrompe il Milan | Scambio in Serie B!

Pescara, Pillon o Pecchia per il post Oddo

Ecco allora che, in caso di ulteriore scivolone da parte di Oddo, arriverebbe un nuovo esonero. Diversi i profili in lizza per la sua sostituzione. Secondo quanto riportato da Pescarasport24, sarebbero due i profili che si giocherebbero la successione in caso di avvicendamento. Si tratta di Bepi Pillon e Fabio Pecchia. Il primo ha già allenato i biancazzurri nella stagione 2018/19, concludendo al quarto posto. Lo scorso anno si è invece dimesso dal Cosenza, che ha guidato soltanto per poche settimane prima dell’emergenza Covid. Il secondo è invece reduce da un decimo posto in Serie C e una vittoria in Coppa Italia di categoria con la Juventus U23.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Pescara Pillon
Giuseppe Pillon (Getty Images)

Si tratta di due profili nettamente diversi: Pillon è un grande veterano dei campi di C e B mentre Pecchia è un profili più ‘fresco’, ma che ha un bagaglio di esperienze già importanti (è stato vice di Benitez al Napoli tra il 2013 e il 2015).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Coronavirus, trema anche la Serie B | UFFICIALE: altro caso positivo!

Calciomercato, esonero Oddo | A Pescara un altro ex campione del mondo