Ricoverato in ospedale e tenuto sotto osservazione, in casa Ascoli sono stati attimi di paura per il calciatore: ecco le ultime
Attimi di panico in casa Ascoli, dove si è fermato per infortunio Apostolos Vellios. Il calciatore era entrato nel secondo tempo della gara contro il Frosinone, ma dopo soltanto pochi minuti ha dovuto abbandonare il terreno di gioco. Durante un contrasto con un avversario, infatti, il greco ha ricevuto un colpo al torace che non gli ha permesso di continuare a giocare. Dopo alcuni minuti il calciatore si è accasciato a terra dolorante ed è stato accompagnato in ospedale. Gli accertamenti hanno riscontrato per lui un forte trauma toracico, che gli causava difficoltà respiratorie.
LEGGI ANCHE >>> Serie B 3a giornata, Giudice Sportivo: c’è la prova tv | Tutte le decisioni
LEGGI ANCHE >>> Lecce, caso Tachtsidis | La denuncia di Sticchi Damiani
La gomitata al costato ricevuta ha fatto sentire i suoi effetti, al punto che per il calciatore è stato deciso il ricovero immediato. Vellios ha così trascorso la nottata di sabato e quella di domenica (fino a stamattina) sotto osservazione. Ulteriori esami chiariranno le sue condizioni, ma si ritiene possa tornare ad Ascoli in giornata. Una volta fatto rientro nelle Marche e dopo l’esito dei nuovi accertamenti, si valuterà se l’attaccante dovrà ricevere le cure a casa o all’ospedale Mazzoni. A riportarlo è il Corriere Adriatico.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Sono state dunque ore di spavento, ma tutto sommato la situazione sembra destinata a rientrare nel giro di qualche giorno per il greco attaccante del Frosinone Vellios, il quale non recupererà in vista della sfida infrasettimanale contro la Reggiana.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, occasione per due | Lascia la Serie A!
Calciomercato, Pazzini ‘scaricato’ | “Non gioca da un anno!”
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…