Serie B, paura Ascoli | Sotto osservazione in ospedale!

Ascoli Vellios
Tifosi Ascoli (Getty Images)

Ricoverato in ospedale e tenuto sotto osservazione, in casa Ascoli sono stati attimi di paura per il calciatore: ecco le ultime

Attimi di panico in casa Ascoli, dove si è fermato per infortunio Apostolos Vellios. Il calciatore era entrato nel secondo tempo della gara contro il Frosinone, ma dopo soltanto pochi minuti ha dovuto abbandonare il terreno di gioco. Durante un contrasto con un avversario, infatti, il greco ha ricevuto un colpo al torace che non gli ha permesso di continuare a giocare. Dopo alcuni minuti il calciatore si è accasciato a terra dolorante ed è stato accompagnato in ospedale. Gli accertamenti hanno riscontrato per lui un forte trauma toracico, che gli causava difficoltà respiratorie.

LEGGI ANCHE >>> Serie B 3a giornata, Giudice Sportivo: c’è la prova tv | Tutte le decisioni

LEGGI ANCHE >>> Lecce, caso Tachtsidis | La denuncia di Sticchi Damiani

Ascoli, ulteriori accertamenti in giornata per Vellios

La gomitata al costato ricevuta ha fatto sentire i suoi effetti, al punto che per il calciatore è stato deciso il ricovero immediato. Vellios ha così trascorso la nottata di sabato e quella di domenica (fino a stamattina) sotto osservazione. Ulteriori esami chiariranno le sue condizioni, ma si ritiene possa tornare ad Ascoli in giornata. Una volta fatto rientro nelle Marche e dopo l’esito dei nuovi accertamenti, si valuterà se l’attaccante dovrà ricevere le cure a casa o all’ospedale Mazzoni. A riportarlo è il Corriere Adriatico.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Ascoli coronavirus
Stadio Del Duca, tifosi Ascoli (Getty Images)

Sono state dunque ore di spavento, ma tutto sommato la situazione sembra destinata a rientrare nel giro di qualche giorno per il greco attaccante del Frosinone Vellios, il quale non recupererà in vista della sfida infrasettimanale contro la Reggiana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, occasione per due | Lascia la Serie A!

Calciomercato, Pazzini ‘scaricato’ | “Non gioca da un anno!”