Salernitana, nazionale nei guai | Nuova ansia Covid per un big

Salernitana gyomber
Salernitana, tifosi (Getty Images)

Allarme in casa Salernitana, che potrebe dover rinunciare al difensore centrale di rientro dalla Nazionale slovacca

La Salernitana tiene sotto osservazione il difensore centrale Norbert Gyomber. Lo slovacco è impegnato con la sua nazionale, che nelle ultime ore ha registrato un nuovo caso di positività al coronavirus. A risultare positivo al tampone è stato il tecnico Pavel Hapal, che ha già lasciato, insieme ad altri componenti dello staff contagiati, la sede del ritiro della Slovacchia. Al ritorno in Italia, il centrale svolgerà un nuovo tampone per verificare se abbia contratto o meno il coronavirus.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, ritorno Balotelli | 4 club all’assalto: i dettagli

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, nuova ipotesi per l’attacco | Pronto un big

Salernitana, paura per Gyomber: nuovo tampone

La società campana, detentrice del suo cartellino, teme che possa ricevere esito positivo dal tampone dopo i casi di contagio che hanno riguardato la Slovacchia. Oltre al tecnico, infatti, anche Milan Srkiniar e altri sono risultati positivi al tampone. In caso di positività, il club dovrebbe procedere attuando il protocollo, che prevede la quarantena per il calciatore positivo e l’isolamento del resto del gruppo in una struttura in cui poter svolgere gli allenamenti.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Salernitana Gyomber
Fabrizio Castori (Getty Images)

Per la Salernitana si tratterebbe di una perdita piuttosto importante quella di Gyomber, centrale di grande esperienza e qualità. Sabato sera c’è la sfida col Pisa, entro le prossime ore dovrà arrivare una risposta sullo stato di salute del centrale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, è emergenza Monza | Piano estremo per la porta

Calciomercato Palermo, Boscaglia ‘trema’ | Svolta o addio