Calciomercato Monza, nuova ipotesi per l’attacco | Pronto un big

Il calciomercato del Monza si è appena concluso, ma Galliani potrebbe pensare a un attaccante svincolato nelle prossime settimane. Di seguito gli ultimi aggiornamenti a riguardo

Giampaolo Pazzini (Getty Images)

Il Monza ha portato a termine la sessione estiva con diversi colpi di livello per tentare immediatamente l’assalto alla Serie A. Le prime giornate di Serie B, però, non hanno portato in dote gol, segno di un attacco che ancora fatica a rendere al meglio. Per questo motivo, nelle prossime settimane potrebbe prendere corpo l’idea Giampaolo Pazzini.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, suggestione clamorosa | Galliani decisivo!

Calciomercato Monza, difficoltà a fare gol: Pazzini potrebbe essere il nome giusto

Il nome in questione non ha bisogno di grandi presentazioni. Giampaolo Pazzini ha vestito in Serie A le gloriose maglie di Fiorentina, Sampdoria, Inter, Milan e Verona. Berlusconi e Galliani l’hanno portato in rossonero dal 2012 al 2015, anni in cui ha giocato 74 partite, realizzando 21 gol.

Nell’ultima stagione, il Pazzo, soprannome che lo accompagna da sempre, ha giocato con il Verona, realizzando anche 4 gol, ma senza riuscire a imporsi come titolare nelle gerarchie di Juric. Attualmente è ancora svincolato e Monza potrebbe essere l’opportunità giusta in Serie B per tornare ad alti livelli. Attualmente, si tratta solo di un’ipotesi e non di una trattativa concreta. Se i gol dovessero ancora mancare per il club lombardo, se ne potrebbe riparlare seriamente nelle prossime settimane.

Giampaolo Pazzini (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Monza, l’idea a parametro zero | Colpo per la Serie A