Calciomercato, panchina bollente | I tifosi chiedono il grande ritorno

Alessandria Gregucci
Pallone Serie B (Getty Images)

Il club di Serie C ha perso ancora ed ora la panchina diventa bollente. I tifosi chiedono il grande ritorno di Marcolini

Con un pareggio, una vittoria e ben due sconfitte dopo sole quattro giornate di campionato di Serie C, per l’Alessandria le cose non si mettono bene. La situazione è bollente per il club piemontese, alla cui guida c’è Angelo Gregucci. I numeri registrati nelle prime uscite stagionali non sono per niente soddisfacenti. Ora, stando a quanto riferito dal Corriere dello Sport, la panchina del cinquantaseienne comincia a vacillare. Il tecnico, infatti, si sarebbe trattenuto a colloquio con Luca di Masi, presidente dei grigi, dopo l’ultimo match disputato, la sconfitta per 2-1 nel derby con il Novara.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, ritorno Balotelli | 4 club all’assalto: i dettagli

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, nuova ipotesi per l’attacco | Pronto un big

Serie C, addio Gregucci-Alessandria: i tifosi vogliono Marcolini

Un colloquio, quello tra l’allenatore ed il presidente del Novara, che avrebbe messo in allerta il primo. Potrebbe infatti essere decisiva, per il suo futuro legato alla panchina dell’Alessandria, la prossima sfida in programma sul calendario. Nel prossimo weekend, dunque, con gara contro la Giana Erminio, per Gregucci sarà vietato sbagliare ancora per non arrivare all’esonero. Intanto, però, i tifosi insorgono contro l’allenatore e chiedono che venga sostituito.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Alessandria Gregucci Marcolini
Michele Marcolini (Getty Images)

La tifoseria dei grigi vorrebbe che a guidare la squadra sia Michele Marcolini, ex Chievo ed ex proprio dell’Alessandria, club in cui ha lasciato un gran ricordo. Tre stagioni fa, infatti, conquistò la Coppa Italia di Serie C.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, è emergenza Monza | Piano estremo per la porta

Calciomercato Palermo, Boscaglia ‘trema’ | Svolta o addio