Calciomercato, Zidane pesca in Serie B | Affare da 20 milioni

Zinedine Zidane è stato sempre un ottimo osservatore. E così lo stesso allenatore del Real Madrid vorrebbe acquistare un talento della Serie B

Zidane
Zidane (Getty Images)

Zinedine Zidane vorrebbe provare un colpo interessante per quanto riguarda il ruolo di terzino destro. Alvaro Odriozola non lo convince e così con Dani Carvajal non avrebbe così soluzioni ottimali per il suo stile di gioco. Proprio per questo motivo il tecnico francese avrebbe chiesto alla dirigenza madrilena un nuovo innesto già adocchiato in Serie B.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, suggestione clamorosa | Galliani decisivo!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Palermo, Boscaglia ‘trema’ | Svolta o addio

Calciomercato, il colpo per il post Carvajal: ecco Max Aarons

Max Aarons
Max Aarons (Getty Images)

Come svelato dal portale spagnolo “DonDiarioZidane avrebbe messo nel mirino per la prossima stagione il laterale destro del Norwich, Max Aarons, classe 2000, che milita così in Championship oltre ad essere un punto di riferimento dell’Under 21 inglese.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Nella scorsa stagione si è messo in luce in Premier League attirando gli interessi delle big d’Europa, tra cui anche del Barcellona. Ora il Real Madrid potrebbe provare così l’assalto decisivo in vista della prossima stagione come rinforzo sulla fascia destra.

Max Aarons
Max Aarons (Getty Images)

Una soluzione interessante per il futuro del Real Madrid, voglioso di anticipare le altre big d’Europa per i migliori talenti in circolazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Monza, l’idea a parametro zero | Colpo per la Serie A

Calciomercato Serie B, Nasri a costo zero | La big piazza il colpo