Monza-Vicenza è stata ufficialmente rinviata. Le ultime positività al Covid-19 nel club lombardo hanno portato alla decisione, appena comunicata dal club. Di seguito gli ultimi aggiornamenti
Monza e Vicenza non si sfideranno come da calendario sabato 17 ottobre alle 14:00. Il coronavirus, infatti, non ha permesso il regolare svolgimento della partita valida per la terza giornata di Serie B. Negli ultimi giorni erano emerse, infatti, 7 positività nel gruppo squadra dei lombardi. La partita è stata quindi rinviata.
Di seguito il comunicato del Monza sul suo sito ufficiale: “Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti B, visto il C.U. LNPB n. 29 del 13 ottobre u.s.; vista l’istanza presentata dalla società A.C. Monza relativa alla positività al virus SARS-CoV2 di n° 7 calciatori e l’isolamento obbligatorio per altri due calciatori, fino al 17 ottobre 2020; dispone il rinvio della gara MONZA – L.R. VICENZA, valida per la 3ª giornata di andata del Campionato Serie BKT 2020/2021”. La partita verrà recuperata in data da destinarsi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Monza, suggestione clamorosa | Galliani decisivo!
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…