Calciomercato, contatti con Raiola per il rinnovo | Milan sul gioiellino

Roma Calafiori
Mino Raiola (Getty Images)

Il giovane gioiellino potrebbe rinnovare con il suo attuale club, ma il Milan è alla finestra. Contatti Roma-Raiola

Appena 18 anni e un talento ancora tutto da tirare fuori. Riccardo Calafiori potrebbe rappresentare il futuro della Roma, ma per il momento la sua situazione è in stallo. Il classe 2002, laterale di difesa di piede mancino (all’occorrenza anche difensore centrale), ha fatto il suo esordio in Serie A nella passata stagione, in occasione dell’ultima gara di campionato vinta contro la Juventus. In tale occasione diede grande prova di sé, giocando per 60 minuti e fornendo perfino un assist. Nei primi tre match della nuova stagione per il giovane talento giallorosso è arrivata soltanto la panchina, ma Fonseca continua a collocarlo in prima squadra, segno evidente della sua importanza all’interno dell’organico nonostante la giovane età.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, suggestione clamorosa | Galliani decisivo!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Palermo, Boscaglia ‘trema’ | Svolta o addio

Roma-Calafiori, prove di rinnovo: Milan alla finestra

E così, per Calafiori potrebbe arrivare a breve una proposta di rinnovo attraverso i contatti tra la Roma e Mino Raiola, suo agente. L’attuale contratto del terzino ha scadenza nel giugno del 2022. La dirigenza del club capitolino punta a prolungare tale anche da un punto di vista strategico, per allontanare la minaccia di club rivali che hanno mostrato interesse verso il calciatore. Alla finestra c’è infatti il Milan, il cui progetto di ringiovanimento è in atto e potrebbe voler coinvolgere anche il giovane romanista.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Calafiori Benevento
Riccardo Calafiori (Getty Images)

Insomma, non è da escludere che nelle prossime settimane possa arrivare la fumata bianca per Calafiori, presente e futuro del calcio italiano, destinato forse a fare grandi cose proprio in maglia giallorossa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Monza, l’idea a parametro zero | Colpo per la Serie A

Calciomercato Serie B, Nasri a costo zero | La big piazza il colpo