Calciomercato Pescara, contatti con l’entourage | Rinnovo in vista

Pescara Drudi
Tifosi Pescara (Getty Images)

Il calciatore non è stato mai messo in discussione dalla società. Ora potrebbe arrivare il rinnovo da parte del Pescara

E’ al Pescara da un anno, ma in estate sembrava potesse arrivare per il difensore la cessione in un club tra Cesena e Ternana. Così non è stato e, probabilmente, così non sarà neanche nella prossima finestre di trasferimenti. Mirko Drudi potrebbe non andare via dal Pescara, ma rinnovare l’attuale contratto che è in scadenza nel giugno del 2021. Secondo quanto riporta PescaraSport24, infatti, il calciatore sente la fiducia di mister Massimo Oddo e del presidente Daniele Sebastiani, che lo reputano parte centrale del progetto del club abruzzese.

LEGGI ANCHE >>> Lecce, caso Tachtsidis | Corvino duro: “Come il Covid…”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Doumbia a zero | Duello in Serie B!

Pescara, rinnovo Drudi: contatti continui

E dunque il difensore, classe 1987, non sembra destinato a partire ma, anzi, potrebbe addirittura rinnovare a breve. Ci sarebbero infatti contatti continui con il suo entourage, con la fumata bianca che sarebbe ormai imminente. In effetti il calciatore è stato molto utilizzato dal suo arrivo nei ‘delfini’. Lo scorso anno ha totalizzato ben 28 presenze, la maggior parte delle quali da titolare. Anche nell’inizio del nuovo campionato ha già collezionato 2 presenze su 2 partite disputate dal Pescara, giocando per intero.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Pescara
Massimo Oddo (Getty Images)

Insomma, mister Oddo punta molto sull’ex di Lecce, Trapani e Cittadella, il cui futuro potrebbe essere ancora legato al club biancazzurro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Serie B, Ranieri non rinnova | Un club ci pensa

Calciomercato Brescia, nuova idea per l’attacco | Colpo dal Milan