Il calciomercato del Bari non termina con la sessione estiva. È pronto, infatti, il rinnovo di contratto per una pedina importante nel club pugliese. Di seguito tutte le ultime novità a riguardo e le prospettive per le prossime settimane
Il Bari è pronto a mettere a segno un importante tassello per il futuro del club. Un calciatore fondamentale come Simone Simeri è infatti pronto a rinnovare con i pugliesi per le prossime stagioni. L’attaccante è una sicurezza in zona gol come dimostrano i numeri degli ultimi anni e in diverse categorie, ma anche un idolo per tutta la tifoseria. Di seguito gli ultimi aggiornamenti sulla sua situazione contrattuale e riguardanti il futuro in bianco-rosso.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Bari, rinnovo ad un passo | I dettagli
È stato un calciomercato abbastanza movimentato per quanto riguarda Simone Simeri. L’attaccante ha vissuto fino ad oggi un grande 2020, diventando un protagonista del Bari e ritagliandosi una posizione centrale in attacco. Si tratta una punta con una media gol invidiabile in carriera (circa 1 gol ogni 2 partite sia in Serie C che in Serie D) e in grado di disimpegnarsi all’occorrenza anche come esterno d’attacco. In estate, non sono mancati i club interessati al bomber: sono arrivate chiamate dalla Serie B e soprattutto dal Perugia che ha messo sul piatto una proposta davvero allettante.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Bari, colpo promozione dalla A | I dettagli
Alla fine, però, Simeri è rimasto al Bari per la felicità di Auteri che non ha mai nascosto la stima per il bomber. Secondo gli ultimi aggiornamenti riportati da ‘Sky Sport’, prolungherà l’accordo con i biancorossi fino a giugno 2023, aumentando contestualmente l’ingaggio. La firma dovrebbe arrivare nei prossimi giorni, segno di come ormai manchi davvero poco per ufficializzare il colpo. Simeri-Bari, ora solo i passi formali: avanti insieme anche nelle prossime stagioni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Doumbia a zero | Duello in Serie B!
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…