Calciomercato Bari, pronto un rinnovo | Firma imminente

Il calciomercato del Bari non termina con la sessione estiva. È pronto, infatti, il rinnovo di contratto per una pedina importante nel club pugliese. Di seguito tutte le ultime novità a riguardo e le prospettive per le prossime settimane

Luigi e Aurelio De Laurentiis Bari
Luigi e Aurelio De Laurentiis (Getty Images)

Il Bari è pronto a mettere a segno un importante tassello per il futuro del club. Un calciatore fondamentale come Simone Simeri è infatti pronto a rinnovare con i pugliesi per le prossime stagioni. L’attaccante è una sicurezza in zona gol come dimostrano i numeri degli ultimi anni e in diverse categorie, ma anche un idolo per tutta la tifoseria. Di seguito gli ultimi aggiornamenti sulla sua situazione contrattuale e riguardanti il futuro in bianco-rosso.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Bari, rinnovo ad un passo | I dettagli

Calciomercato Bari, rinnovo ad un passo per Simeri

È stato un calciomercato abbastanza movimentato per quanto riguarda Simone Simeri. L’attaccante ha vissuto fino ad oggi un grande 2020, diventando un protagonista del Bari e ritagliandosi una posizione centrale in attacco. Si tratta una punta con una media gol invidiabile in carriera (circa 1 gol ogni 2 partite sia in Serie C che in Serie D) e in grado di disimpegnarsi all’occorrenza anche come esterno d’attacco. In estate, non sono mancati i club interessati al bomber: sono arrivate chiamate dalla Serie B e soprattutto dal Perugia che ha messo sul piatto una proposta davvero allettante.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Bari, colpo promozione dalla A | I dettagli

Calciomercato Bari
Calciomercato Bari (Getty Images)

Alla fine, però, Simeri è rimasto al Bari per la felicità di Auteri che non ha mai nascosto la stima per il bomber. Secondo gli ultimi aggiornamenti riportati da ‘Sky Sport’, prolungherà l’accordo con i biancorossi fino a giugno 2023, aumentando contestualmente l’ingaggio. La firma dovrebbe arrivare nei prossimi giorni, segno di come ormai manchi davvero poco per ufficializzare il colpo. Simeri-Bari, ora solo i passi formali: avanti insieme anche nelle prossime stagioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Doumbia a zero | Duello in Serie B!