Calciomercato Lecce, obiettivo dalla Juventus | Nuovo tentativo

Juventus Lecce Portanova
Juventus Allianz Stadium (Getty Images)

Il Lecce non ha perso di vista il giovane obiettivo dalla Juventus. A gennaio nuovo assalto al gioiellino bianconero

Una vittoria e un pareggio per il Lecce dopo le prime due uscite in Serie B, ma l’obiettivo dichiarato è quello di tornare in massima categoria. Per questo il club giallorosso potrebbe provare a chiudere colpi di rilievo a gennaio per rifinire al meglio la rosa gestita da mister Eugenio Corini. Un buon prospetto per il campionato cadetto è già arrivato dal Real Madrid e porta il nome di Pablo Rodriguez. Ma nel mirino dei pugliesi sembrerebbe esserci anche un altro classe 2000, che milita tra le fila della Juventus. Si tratta di Manolo Portanova, centrocampista attualmente impiegato nell’Under 23 del club bianconero.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, l’ex Roma per il Monza | Suggestione a parametro zero

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Chievo, ex Napoli nel mirino | Occasione a zero

Lecce, nuovo tentativo a gennaio per Portanova

Per il gioiellino di casa Agnelli, la scalata verso la Serie A potrebbe arrivare proprio attraverso il Lecce. In esclusiva a SerieBnews.com, il presidente stesso dei giallorossi ha recentemente rivelato di aver fatto un tentativo per strapparlo alla Juve. “Il giocatore per ora resta a Torino”, ha dichiarato in quell’occasione Sticchi Damiani, con quel ‘per ora’ che lascia credere che possa presto arrivare un nuovo tentativo. E così a gennaio la dirigenza leccese potrebbe farsi sotto di nuovo, proponendo un prestito con possibilità di rinnovo in caso di promozione in Serie A.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Portanova Lecce
Portanova (Getty Images)

Per il Lecce, che punta molto sui giovani, Portanova sarebbe un colpo importante. Per la Juventus, invece, ci sarebbe la possibilità di far crescere con la giusta gavetta un talento del vivaio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Salernitana, è UFFICIALE | Cinque cessioni in Serie C

Calciomercato Pescara, Cacciatore non ci sta | Sfogo social!