Calciomercato Brescia, Cellino super | Nuovo colpo alla Balotelli

Il Brescia cerca calciatori sul mercato degli svincolati e il presidente Cellino ha nel mirino un big. Potrebbe profilarsi un colpo ‘alla Balotelli’.

Balotelli Crotone Espanyol Besiktas
Mario Balotelli (Getty Images)

Nelle prime due partite, il Brescia ha raccolto solo un punto, subendo quattro gol e segnandone uno. La sconfitta in trasferta sul campo del Cittadella, ha fatto emergere diversi problemi della squadra di Gigi Delneri ed è arrivato anche l’esonero dell’allenatore. Insomma, Massimo Cellino non sembra pienamente soddisfatto e sta guardando sul mercato degli svincolati per rinforzare la squadra.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Chievo, ex Napoli nel mirino | Occasione a zero

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, è UFFICIALE | Cinque cessioni in Serie C

Calciomercato Brescia Cellino Juventus Frabotta
Massimo Cellino, presidente del Brescia (Getty Images)

Brescia, il sogno è Shinji Kagawa

Potrebbe nascere una nuova suggestione di mercato tra i pensieri del patron Cellino. Sulla falsariga del colpo Mario Balotelli la scorsa stagione, il Brescia starebbe pensando a offrire un contratto a Shinji Kagawa. Ex trequartista di Borussia Dortmund e Manchester United, il giapponese ha giocato la scorsa stagione con la maglia del Real Saragozza. Una pista percorribile per il prossimo anno in caso di ritorno in Serie A, dal momento che in Serie B non sono tesserabili extracomunitari.

Kagawa (@Getty Images)

In Liga2 -l’equivalente della nostra Serie B- ha giocato trentuno partite e messo a segno quattro gol. La sua carriera è stata caratterizzata da tanti problemi fisici, ma a 31 anni Kagawa potrebbe pensare di ripartire da un altro campionato cadetto, quello italiano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Pescara, Cacciatore non ci sta | Sfogo social!

Calciomercato Spal, svincolato nel mirino | Sfida alle inglesi