Mario Mandzukic è rimasto libero dopo la fine del calciomercato ma può ancora trovare una nuova squadra. Assalto dalla Serie B
È passata un’intera sessione di calciomercato ma Mario Mandzukic non ha ancora trovato una nuova squadra. Il croato non trova pace ormai dall’addio alla Juventus avvenuto quasi un anno fa, quando Maurizio Sarri non l’ha più considerato nel suo progetto bianconero e ha consentito il trasferimento al Al-Duhail.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, ex Juventus a zero | I dettagli
L’esperienza in Qatar è durata appena sei mesi e l’ex attaccante bianconero non è riuscito a incidere totalizzando cinque presenze e zero reti. Da giugno poi è rimasto svincolato e tutt’oggi è ancora senza squadra. Il calciomercato si è concluso ma lui può ancora trovare un nuovo club in quanto è libero.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Alessio Cerci in Serie C | Affare concluso
Un nuovo tentativo potrebbe arrivare direttamente dalla Serie B inglese, ovvero la Championship. In particolare per lui potrebbe spuntare l’interesse del Watford, che sembrerebbe intenzionato a rinforzarsi nel reparto offensivo anche dopo la scadenza del mercato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, ex Juventus a zero | I dettagli
Il club inglese ha venduto elementi importanti negli ultimi giorni proprio in Serie A. In poche ore sono andati via Roberto Pereyra e Deulofeu, entrambi ceduti all’Udinese. Per questo ora la società potrebbe provare a chiudere un nuovo affare in entrata per colmare i posti vuoi lasciati da questi due calciatori.
All’età di 34 anni Mandzukic ha ancora voglia di mettersi in gioco e un’avventura in Serie B inglese potrebbe essere sicuramente intrigante.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Pescara, suggestione Pazzini | C’è il tentativo
Calciomercato Watford, annuncio in diretta | “Pronto a lasciare l’Inter”
Il Mondiale 2026 promette emozioni con la partita Costa d'Avorio-Ecuador all'AT&T Stadium. Un duello di…
La Lazio punta a un mercato sostenibile, con priorità alle cessioni non strategiche e alle…
Per vedere i Mondiali 2026 in Italia, Rai e RaiPlay offriranno la diretta TV e…
La Juventus si prepara per un importante cambio di leadership, con l'attuale dirigente del Sassuolo,…
Santiago Giménez, attaccante messicano e simbolo del Feyenoord, rivela il suo tifo per il Milan…
La Juventus sta pianificando una rivoluzione nel suo attacco, con Brahim Díaz e Alexander Sørloth…