Calciomercato Pordenone, rinnovo UFFICIALE | Il comunicato

Attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, il Pordenone ha annunciato un importante rinnovo per la squadra di Tesser

Pordenone Tesser
Attilio Tesser (Getty Images)

Con la Serie B che ripartirà la prossima settimana, arrivano novità rilevanti in ottica calciomercato. In particolar modo il Pordenone, molto attivo nelle ultime ore, ha da poco annunciato un altro rinnovo contrattuale: è ufficiale, ecco di chi si tratta.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Pordenone, UFFICIALE | Rinnovo per il difensore

LEGGI ANCHE >>>Pordenone, è UFFICIALE | Ecco il nuovo socio: il comunicato

Calciomercato Pordenone, c’è il rinnovo: il comunicato ufficiale

Pordenone Paleari
Tifosi Pordenone (Getty Images)

“Il Pordenone Calcio comunica di aver prolungato di una stagione il contratto del portiere Giacomo Bindi. Il nuovo accordo scadrà nel giugno 2022. Bindi ha difeso la porta neroverde in C e in B. Nella sua prima stagione con il Pordenone, la trionfale 2018/19, è stato assoluto protagonista della vittoria del campionato di Serie C e della Supercoppa. In totale conta 49 presenze con la maglia dei ramarri”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Così la società friulana dopo aver confermato l’estremo difensore per un’ulteriore stagione alla corte di Tesser. “Sono soddisfatto del riconoscimento e della fiducia dimostratami dalla società con questo rinnovo”, ha detto Bindi, “Il 2020/21 è iniziato bene, vogliamo toglierci nuove soddisfazioni”.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, ansia Pordenone | Resta senza portieri!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Pordenone, nome a sorpresa per la porta | Affare in Serie B