Calciomercato Pordenone, nome a sorpresa per la porta | Affare in Serie B

Pordenone Paleari
Tifosi Pordenone (Getty Images)

Il Pordenone è in cerca di un nuovo portiere per la nuova stagione appena iniziata. Idea dalla Cremonese, alle prese con il dubbio Paleari

Cerca un nuovo portiere il Pordenone, che è stato accostato recentemente a Simone Scuffet dell’Udinese. Secondo quanto riferito da Trivenetogoal.it, però, il club friulano potrebbe trattare un nuovo nome, proveniente dalla Serie B. Si tratta di Simone Paleari della Cremonese, per il quali trovano sempre più spazio voci di un suo possibile al club lombardo. Una possibile conferma in tale direzione potrebbe essere la sua esclusione dal primo match di campionato contro il Cittadella.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, è fatta per Stramaccioni | I dettagli

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cosenza, è fatta | Gioiellino dall’Anderlecht

Pordenone, Paleari idea last minute

Inoltre, mister Roberto Venturato è stato sibillino in conferenza stampa quando gli è stato chiesto del classe 1992. “Vediamo che succede” ha infatti dichiarato, lasciando così aperta qualsiasi ipotesi, compresa quella di un inaspettato addio. Ultime indiscrezioni vorrebbero dunque il Pordenone in agguato su Paleari, nonostante il club stia trattando anche Simone Scuffet.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Pordenone Paleari
Alberto Paleari (Getty Images)

Si tratterebbe di una trattativa che, se trovasse conferme, avrebbe del clamoroso: Paleari potrebbe cambiare casacca improvvisamente e trasferirsi dai friulani, tra i migliori dello scorso campionato di Serie B.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Lecce, affare fatto dalla Serie A | L’attaccante ha detto sì

Calciomercato Frosinone, nuovo portiere per Nesta | Obiettivo in Serie A