Calciomercato Cosenza, è fatta | Gioiellino dall’Anderlecht

Cosenza Zacarias Antonio
Tifosi Cosenza (Getty Images)

Summit positivo, si attende la fumata bianca. Nuovo colpo dall’Anderlecht per il Cosenza a pochi giorni dalla chiusura del mercato

Restano ancora pochi giorni a disposizione delle squadre italiane per mettere a segno gli ultimi colpi di mercato. Il prossimo 5 ottobre, infatti, la finestra estiva di trasferimenti chiude i battenti. Ecco, dunque, che nelle ultime ore si registrano manovre improvvise ed affrettate, che portano a colpi del tutto inattesi. Come quello del Cosenza, che pare abbia portato a termine una trattativa con l’Anderlecht. Secondo quanto riportato dal noto giornalista Nicolò Schira, infatti, ci sarebbe stato oggi un summit positivo per un difensore centrale.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lecce, affare fatto dalla Serie A | L’attaccante ha detto sì

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Frosinone, nuovo portiere per Nesta | Obiettivo in Serie A

Cosenza, colpo in prospettiva futura

Insomma, sembrerebbe praticamente fatta per il difensore Zacarias Antonio, classe 2002 dell’Anderlecht. Dopo il sondaggio, che avrebbe dato alla dirigenza del Cosenza gli esiti sperati, nelle prossime ore dovrebbe arrivare la fumata bianca che renderebbe definitivo l’affare tra i due club. Il club del campionato di Serie B italiana pesca dal Belgio, dunque, e da un club che vanta un certo numero di comparse nei grandi tornei europei come Champions League ed Europa League.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Coronavirus Antonio
Stadio Cosenza(Getty Images)

Il giovane belga potrebbe dunque essere annunciato nel giro di poche ore. Ancora ignote la formula dell’eventuale trasferimento e le relative cifre. Quel che è certo è che sarebbe per il Cosenza un colpo in prospettiva futura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Bari, idea a sorpresa | Ex Milan per la Serie B!

Calciomercato Frosinone, il calciatore saluta | Annuncio UFFICIALE