Calciomercato Pescara, nuovi rinforzi per Oddo | Ex Serie A a zero

Pescara Mbakogu
Tifosi Pescara (Getty Images)

C’è ancora qualche lacuna da colmare per il Pescara, che ora guarda al mercato degli svincolati e spera nel doppio colpo a zero

Un solo punto in classifica dopo due giornate di campionato, per il Pescara il cammino si presenta fin da subito in salita. Ma è ancora presto per giudicare l’operato di Massimo Oddo, tornato alla guida degli abruzzesi dopo circa tre anni dall’ultima volta. La squadra è certamente attrezzata per lottare per le prime otto posizioni in classifica, tuttavia presenta ancora qualche notevole lacuna. Pertanto la dirigenza, che non è riuscita ad assecondare tutte le richieste del tecnico entro la fine del mercato, ora starebbe guardando all’unico mercato sempre aperto, quello degli svincolati.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, tentativo last minute | Cellino sull’ex Inter!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, Galliani pesca dagli svincolati | Ex Milan nel mirino

Pescara, difensore e bomber a zero: occhio alla Spal

In modo particolare, i delfini vorrebbero portare in rosa un difensore ed un attaccante. Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, i biancazzurri starebbero guardando con un certo interesse Thomas Heurtaux per il reparto arretrato. L’ex Udinese e Salernitana ha esperienza e qualità per disputare una buona stagione ancora in B e rappresenterebbe un buon colpo a parametro zero. Per la zona avanzata, invece, lo sguardo sarebbe rivolto su Jeremy Mbakogu, nigeriano con cittadinanza italiana che ha trascorso gran parte della sua carriera tra i campi di Serie B tra Juve Stabia, Carpi e Padova.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Pescara Mbakogu
Jeremy Mbakogu (Getty Images)

Su quest’ultimo, però, c’è molto forte la concorrenza di un altro club dal campionato cadetto, la Spal. Pertanto la dirigenza del Pescara potrebbe dover accelerare con decisione per non lasciarsi soffiare il colpo dagli estensi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Brescia, salta Wozniak: va alla Spal | Le ultime di BNEWS

Calciomercato Catania, clamoroso ritorno in difesa | Avviati i contatti