Calciomercato Spal, bomber tra gli svincolati | Corsa a tre

La Spal vuole completare la rosa con un nuovo bomber e pesca dal mercato degli svincolati. Tre nomi nel mirino

Marino Spal
Pasquale Marino (Getty Images)

È stato un calciomercato intenso e movimentato per la Spal, che ha chiuso per tanti colpi ma alla fine non ha chiuso per un ultimo affare in attacco dopo aver sondato tanti calciatori, a partire da Pettinari del Lecce fino ad arrivare a Samuel Di Carmine dell’Hellas Verona, così come riporta ‘Estense’.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, Galliani pesca dagli svincolati | Ex Milan nel mirino

Intanto la compagine emiliana ha conquistato due punti in campionato nelle prime due gare disputate. Prima è arrivato un pareggio ottimo sul campo del Monza per 0-0, ma poi in casa non si è riusciti ad andare oltre l’1-1 contro il Cosenza, che è riuscito a pareggiare con un gol in extremis di Tiritiello.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, affare col Monza | ‘Opzione’ sul talento

Calciomercato Spal, un attaccante tra gli svincolati: si pensa a Pazzini, Nzola o Mbakogu

Frosinone Pazzini Spezia Lecce
Giampaolo Pazzini (Getty Images)

Il calciomercato è finito ma non sono da escludere ancora nuovi colpi per la Spal. Secondo Estense, infatti, la società potrebbe ancora muoversi per cercare un nuovo attaccante tra gli svincolati, visto che sembrerebbero esserci delle occasioni importanti da poter sfruttare anche nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, retroscena Torregrossa | Cellino irreperibile

I calciatori che potrebbero fare al caso della Spal in particolare potrebbero essere tre. C’è Giampaolo Pazzini ancora libero, anche se l’ingaggio potrebbe essere un ostacolo importante. Nzola è un altro calciatore seguito dalla società ma sembrerebbe ormai diretto verso lo Spezia. Infine potrebbe esserci il colpo Jerry Mbakogu che sembrerebbe il più fattibile.

Mbakogu
Mbakogu (Getty Images)

Di questi tre nomi ovviamente ne potrebbe essere scelto soltanto uno e a questo punto quello di Mbakogu sembra essere sopra tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Monza, altro club su Pato | L’affare si complica

Calciomercato Ascoli, colpo dal Benevento | UFFICIALE l’arrivo di Kragl