Calciomercato, corsa a tre per Balotelli | Spunta anche un’italiana

Balotelli Crotone Espanyol Besiktas
Mario Balotelli (Getty Images)

Mario Balotelli, dopo aver lasciato il Brescia, è ancora in cerca di un nuovo club. Possibile corsa a tre per l’attaccante: c’è anche un’italiana

Si aspettava tutt’altro dalla sua avventura al Brescia Mario Balotelli. Ma, per l’attaccante classe 1990, anche il rapporto con il club della città che ama, quella in cui è cresciuto, si è deteriorato. Con la retrocessione delle rondini è infatti avvenuta la separazione dalle ‘rondinelle’, come da contratto. Anche se la vera separazione tra le parti era avvenuta già da mesi. A calciomercato ormai quasi finito l’ex Inter e Milan è ancora svincolato, nonostante le opportunità per trovare squadra non manchino. Sono infatti diversi i club che potrebbero virare sull’attaccante italiano, in Italia come all’estero.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, l’attaccante se ne va in prestito | Le ultime

LEGGI ANCHE >>> Calciomerato Salernitana, ecco la firma | Colpo dalla Roma!

Balotelli, tre possibili club per la nuova stagione: c’è il Crotone

Le caratteristiche tecniche di ‘Super Mario’ non sono del resto mai state messe in discussione. Ciò che ha sempre destato, da parte delle società, qualche perlpessità sul suo conto è il suo profilo caratteriale. Eppure i suoi mezzi tecnici farebbero comodo a tante squadre. Come l’Espanyol. La Liga è un terreno ancora sconosciuto per Balotelli, che pure ha giocato in numerose squadre in carriera. Ma occhio all’opportunità Besiktas, con i turchi sempre altamente competitivi a livello nazionale e minaccia costante per l’Europa anche, talvolta, in Champions. Non è detto, però, che il trentenne lasci la Serie A ancora una volta: dopo il Brescia potrebbe arrivare il Crotone.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Balotelli Crotone
Tifosi Crotone (Getty Images)

Con i rossoblu si ripeterebbe un’esperienza simile a quella del precedente campionato, con l’obiettivo di raggiungere la salvezza. Starà però al calciatore scegliere in quale dimensione calarsi per la nuova stagione appena iniziata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Chievo, accordo trovato | C’è la cessione in Serie A

Calciomercato Ascoli, assalto disperato dalla Serie A | Rottura totale!