Calciomercato Empoli, il portiere vola in Serie A | Niente Cittadella

Ivan Provedel sarà un nuovo giocatore dello Spezia: il portiere arriva dall’Empoli. Battuta la concorrenza del Cittadella

Juve Stabia portiere Provedel gol Ascoli Serie B
Ivan Provedel (Getty Images)

Colpo Spezia in Serie B. Il club ligure, neopromosso in Serie A, ha ormai messo le mani su Ivan Provedel, estremo difensore di proprietà dell’Empoli. Lo Spezia dovrà infatti fare i conti per diverse settimane con l’assenza di Jeroen Zoet. Il nazionale olandese si è infatti infortunato nel match contro l’Udinese rimediando una lesione adduttoria alla coscia destra.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Spezia, UFFICIALE: rinforzo dall’Inter!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, esubero in Serie B! I dettagli

Calciomercato Spezia, ecco Provedel

Come riferisce ‘Sky Sport’, visto l’infortunio dell’ex Psv Eindhoven, lo Spezia ha dovuto ripiegare sul mercato. I liguri infatti avrebbero il solo Rafael a disposizione e da qui la decisione di puntare su Provedel.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Jeroen Zoet (Getty Images)

Il ds ligure Meluso ha superato la concorrenza del Cittadella, anche lui interessato all’estremo difensore classe 1994. I veneti sono infatti alla ricerca di un portiere dopo che Paleari è stato ceduto al Genoa. Provedel, che aveva un contratto con l’Empoli sino al 2021, sarà ceduto a titolo definitivo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cittadella, addio UFFICIALE | Sale in Serie A

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Empoli, UFFICIALE | Colpo dalla Serie A