Calciomercato, colpo grosso Benevento | Due ex Juve nel mirino!

Il Benevento vuole vivere una buona annata in Serie A e va a caccia dell’ultimo colpo importante. Due ex Juventus nel mirino

Cremonese Volta
Filippo Inzaghi, tecnico del Benevento (Getty Images)

È stato un avvio di alti e bassi per il Benevento, che si ritrova comunque tre punti in classifica e può guardare con fiducia al prosieguo del campionato. La compagine campana ha ottenuto un successo forse inaspettato in quel di Genova contro la Sampdoria per 2-3 in rimonta e poi è crollata con l’Inter in casa per 2-5.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, affare chiuso col Genoa | Le ultime di BNEWS

Nel complesso dunque viene evidenziata più la prova di Marassi visto che la squadra ha dimostrato di avere personalità reagendo nel migliore dei modi al doppio svantaggio. La sconfitta con i nerazzurri invece fa meno male in quanto è arrivata contro una squadra nettamente superiore.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, scambio tra Juventus e Milan | I dettagli

Calciomercato Benevento, idea Mandzukic o Llorente per chiudere il mercato: costi elevati

Watford Llorente
Fernando Llorente (Getty Images)

In ogni caso la società non vuole fermarsi, sa di aver costruito una buona rosa e vuole continuare a sorprendere. Non si vuole commettere l’errore della prima esperienza in Serie A e questa volta si vuole mantenere la categoria a tutti i costi, per questo potrebbe esserci un nuovo colpo in extremis dal calciomercato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, dietrofront per il bomber | Svolta in attacco!

La finestra estiva si chiuderà lunedì, dunque ci sono ancora poche ore per portare a termine diversi affari ma un ultimo tentativo potrebbe esserci. In particolare nel mirino potrebbero finire Fernando Llorente e Mario Mandzukic. Le cifre da spendere però sarebbero elevate e per questo un affare del genere sarebbe tutt’altro che semplice

Mandzukic Benevento
Mario Mandzukic (Getty Images)

Mario Mandzukic è svincolato e cerca una nuova squadra mentre Fernando Llorente è ormai in uscita dal Napoli, dove la concorrenza in attacco è agguerrita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Chievo, scambio in Serie A | Ex Juve sul piatto

Calciomercato, si blocca l’arrivo di Scuffet | I dettagli