Calciomercato, super offerta a Llorente | I dettagli

L’Inter, la Juventus o la Liga. Per Llorente del Napoli diverse opportunità per la nuova stagione, anche la Serie B…

Watford Llorente
Fernando Llorente (Getty Images)

Nel Napoli non è tenuto in grande considerazione da Gennaro Gattuso, o meglio, non è tenuto affatto in considerazione dal tecnico partenopeo. Si tratta di Fernando Llorente, prima punta di livello con tantissima esperienza alle spalle. Lo spagnolo, 35 anni, è chiaramente un esubero degli azzurri e sta valutando la sua prossima destinazione. L’ex Tottenham è in attesa di grandi squadre come Inter e Juventus (sarebbe un ritorno), in cerca di centravanti di peso proprio come lui. Anche in Liga ci starebbe facendo un pensiero la Real Sociedad, che ha già in rosa un nome importante come David Silva. Un’offerta irrinunciabile potrebbe però arrivare dalla Serie B inglese, la Championship.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, rinforzi dalla Serie A | Doppio colpo per Bertotto

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lecce, Falco va via | Dentro il bomber ex Roma

Llorente, la possibile offerta del Watford

Il Watford della famiglia Pozzo potrebbe infatti presentare un ricco biennale. La formula del contratto potrebbe prevedere un accordo fino al 2021 più l’opzione per il 2022 legata all’eventuale promozione in Premier League (obiettivo del club), con ricchi bonus legati ai gol. Llorente non sarebbe però troppo convinto della destinazione inglese, vista anche la possibilità di approdare in club prestigiosi. In Serie A, inoltre, c’è anche lo Spezia di Vincenzo Italiano che guarda con forte interesse all’attaccante del Napoli.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Watford Llorente
Fernando Llorente (Getty Images)

Agli azzurri, presto o tardi, potrebbe arrivare l’offerta giusta per lasciar partire il centravanti. Lo stesso, però, se non dovesse trovare una proposta convincente, potrebbe restare con Gattuso – da indesiderato – fino al prossimo gennaio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Frosinone, obiettivo vice-Bardi | Due profili nel mirino

Calciomercato Salernitana, ufficiale: addio Lotito! Cessione pesante