Calciomercato Entella, è fatta: colpo dal Brescia | I dettagli

Entella Morosini
Tifosi Entella (Sito ufficiale Entella)

Colpo importante per l’Entella, che si assicura il calciatore proveniente dal Brescia. Visite mediche in giornata: i dettagli del contratto

Nei giorni finali di calciomercato, c’è chi si assicura colpi importanti per la nuova stagione appena iniziata. In Serie B fa sul serio la Virtus Entella, che pare abbia chiuso un’operazione con il Bresica. I liguri hanno disputato un buon campionato durante l’annata passata e hanno intenzione di ripetersi e, perchè no, provare anche giocarsi le proprie chance per i palyoff. Non sarà semplice dal momento che, rispetto allo scorso campionato, sono cambiate diverse cose. A cominciare dall’allenatore, con Roberto Boscaglia via e Bruno Tedino dentro. Ma cambia anche la rosa: il club avrebbe ormai perfezionato un nuovo colpo in avanti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Frosinone, Venezia decisivo per Nesta | I possibili sostituti

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, super offerta a Llorente | I dettagli

Entella, oggi visite per Morosini: pronto un triennale

Secondo quanto riferito da Sky Sport, infatti, la Virtus Entella avrebbe prelevato dal Brescia Leonardo Morosini. Il trequartista è reduce da un prestito all’Ascoli piuttosto positivo: da giugno ad agosto ha messo a segno 6 reti in 19 partite disputate. Il fantasista vanta anche alcune presenze in Serie A tramite le esperienze al Genoa e al Brescia. Con le ‘rondinelle’ ha giocato per gran parte della sua carriera, a partire dal 2013. Ha inoltre molta esperienza in Serie B, nonostante la ancora giovane età conta oltre 120 presenze nel campionato cadetto. Nel giro di qualche ore dovrebbe svolgere le visite mediche e firmare il nuovo contratto con l’Entella.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Entella Morosini
Leonardo Morosini (Getty Images)

Per Morosini pronto un triennale, per un acquisto che potrebbe dunque essere a titolo definitivo da parte della società ligure.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, colpo dall’Udinese per la serie B | Conferma ‘ufficiale’

Calciomercato Ascoli, rinforzi dalla Serie A | Doppio colpo per Bertotto