Calciomercato, colpo dall’Udinese per la serie B | Conferma ‘ufficiale’

Udinese ingelsson
Tifosi Udinese (Getty Images)

Potrebbe lasciare l’Udinese per approdare nel campionato cadetto. Il club è in fase di negoziazione avanzata e spunta l’indizio social

Diversi esuberi della Serie A potrebbero partire per fare esperienza altrove. Una delle squadre che conta un gran numero di giovani pronti per ‘farsi le ossa’ è l’Udinese. Tra le fila dei bianconeri milita Cristo Gonzalez, attaccante ex Real Madrid che è però ancora immaturo per il massimo campionato italiano. Pertanto per lui potrebbe arrivare un prestito altrove. Mondoudinese riferisce che la stampa spagnola parla di trattativa avviata con il Malaga per il prestito del calciatore.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Venezia, UFFICIALE | Ceduto Lollo in C

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Nesta sogna Pazzini | Insidia Serie A: corsa a tre!

Udinese, Cristo Gonzalez al Malaga: gli indizi social

Il Malaga, club di Serie B spagnola, ha già ingaggiato tre attaccanti nel mercato estivo, ciononostante avrebbe messo gli occhi sull’attaccante di Tenerife. I due club, quello spagnolo e l’Udinese, sarebbero già in fase di negoziazione avanzata. Ad avvalorare la tesi di una partenza verso il club spagnolo è un indizio social che arriva da parte dello stesso calciatore: in una foto caricata sul proprio account Instagram, Cristo Gonzalez ha inserito le emoticon di una bandiera della Spagna con un pallone da calcio ed un aereo. Inoltre avrebbe iniziato a seguire il barbiere frequentato dai calciatori del club ed alcuni tatuatori.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Udinese Malaga Cristo Gonzalez
Serie B, pallone (Getty Images)

Avrebbe anche messo un like ad un’indiscrezione che lo dava vicino al club biancoblu. Per il Malaga, però, ci sarebbe da abbattere la concorrenza del Logrones, che pure avrebbe mostrato forte interesse per il calciatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, dal Napoli alla Serie C | É UFFICIALE!

Calciomercato Serie B, bagarre terzino | In tre per l’ex Milan a zero