Calciomercato Pescara, possibile arrivo dall’Inter | Lo scenario

Sarà una settimana intensa sul calciomercato per il Pescara, che vuole ultimare la rosa in questi giorni. Possibile colpo dall’Inter

Pescara Sebastiani calciomercato
Daniele Sebastiani, patron del Pescara (Getty Images)

È iniziato con un pareggio il nuovo campionato del Pescara, che vuole sicuramente fare meglio della scorsa stagione e continua a lavorare per provare a chiudere nuovi colpi. Come dichiarato in una recente intervista dal presidente Sebastiani, il calciomercato non è finito e nell’ultima settimana può succedere ancora di tutto sia in entrata che in uscita.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Bari, idea a sorpresa | Ex Milan per la Serie B!

Possibile che ci siano dei rinforzi in ogni reparto e non è stato escluso anche un grande colpo in difesa. E chissà che ciò non arrivi direttamente dalla Serie A, in particolare dall’Inter che lavora per cedere i suoi giovani più promettenti attraverso la formula del prestito.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pescara, UFFICIALE | Colpo dalla Juventus!

Calciomercato Pescara, si pesca in casa Inter: nel mirino c’è Pirola

Pirola Spal Inter
Lorenzo Pirola (Getty Images)

Secondo quanto riportato quest’oggi dal Corriere dello Sport, l’Inter avrebbe ormai deciso di cedere il giovane difensore centrale Lorenzo Pirola. In un primo momento sembrava che il classe 2002 sarebbe stato utile alla causa nerazzurra ma alla fine la società ha cambiato idea e deciso di mandarlo via.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Frosinone, doppio colpo in arrivo | I dettagli

Quale sarà la nuova destinazione? Dal Corriere dello Sport fanno sapere che ci sarebbe il Pescara pronto ad accoglierlo. Nonostante la giovane età, Pirola potrebbe essere sicuramente un rinforzo importante visti gli ottimi campionati di primavera disputati in maglia nerazzurra.

Lorenzo Pirola (Getty Images)

Nella scorsa stagione c’è stato anche l’esordio in Serie A nella sfida vinta per 4-0 contro la Spal.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Lecce, affare in chiusura | Colpo dal Real Madrid!

Calciomercato Reggina, cessione UFFICIALE | Il comunicato