Calciomercato Pescara, Sebastiani allo scoperto: “E’ fatta!”

Sarà una settimana di calciomercato movimentata per il Pescara, che vuole chiudere per nuovi colpi. Il presidente annuncia il nuovo acquisto

Pescara Fernandes
Tifosi Pescara (Getty Images)

È iniziata con un pareggio contro il Chievo la nuova stagione del Pescara, che vuole sicuramente fare meglio della scorsa annata per vivere un campionato più tranquillo. La società continua a lavorare sul calciomercato e proverà a completare la rosa nell’ultima settimana rimasta per non lasciare nulla di intentato e completare ogni reparto nel migliore dei modi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Bari, idea a sorpresa | Ex Milan per la Serie B!

Calciomercato Pescara, parla Sebastiani: “Melchiorri non torna. È fatta per Antei”

Pescara Sebastiani calciomercato
Daniele Sebastiani, patron del Pescara (Getty Images)

Daniele Sebastiani, presidente del Pescara che è stato ospite a PescaraSport24, ha parlato del momento della sua squadra facendo il punto della situazione soprattutto sul mercato. Queste le sue parole: “Per quanto riguarda l’interesse del Cesena per Drudi posso affermare che al momento non si muove. Se poi mi dovesse dire lui stesso di voler andar via, allora mi muoverei prima di tutto per prendere un altro difensore al suo posto”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pescara, UFFICIALE | Colpo dalla Juventus!

Affare in arrivo: “Per Tuia non so la situazione mentre per Antei è fatta. Attacco? Stiamo valutando Regetui, Melchiorri invece non tornerà. Dal mercato potrebbe arrivare ancora un difensore forte o un terzo attaccante”.

Benevento infortunio Antei
Luca Antei (Getty Images)

Il presidente dunque ha annunciato un nuovo colpo dopo la firma di Leandro Fernandes: Antei è ormai un nuovo giocatore del club abruzzese e arriverà dal Benevento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Frosinone, doppio colpo in arrivo | I dettagli

Calciomercato Lecce, affare in chiusura | Colpo dal Real Madrid!

Calciomercato Reggina, cessione UFFICIALE | Il comunicato