Calciomercato, duello per il bomber | Lascia la Serie A

La Gumina rischia di avere poco spazio nella Sampdoria di Ranieri. I blucerchiati possono cederlo in prestito, occasione per Lecce e Brescia

Serie B risultati e classifica
Serie B, pallone (Getty Images)

Ultimi giorni di mercato in questa sessione estiva, con le società di Serie B all’opera per cercare di rinforzare e completare le rose a disposizione dei rispettivi allenatori. Brescia e Lecce nello specifico sono a caccia di un centravanti e accontentare le richieste di Delneri e Corini.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lecce, assalto a Falco | C’è l’incontro: ultime BNEWS

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, Torregrossa in Serie A | C’è lo scambio

Calciomercato, occasione La Gumina per Brescia e Lecce

Calciomercato Sampdoria La Gumina Empoli
Antonino La Gumina (Getty Images)

I pugliesi cercano un tassello offensivo dopo la mancata permanenza di Lapadula, mentre le ‘Rondinelle’ rischiano di perdere Torregrossa e non vogliono farsi trovare impreparate in caso di cessione della punta di Caltanissetta. Lecce e Brescia guardano con attenzione ai possibili ‘esuberi’ dalla Serie A e un profilo che farebbe al caso delle due squadre potrebbe essere Antonino La Gumina, che rischia di avere poco spazio alla Sampdoria. I blucerchiati si apprestano ad accogliere Keita nel reparto d’attacco che già comprende Quagliarella, Bonazzoli e Gabbiadini, con l’ex canterano del Palermo che troverebbe poca continuità nello scacchiere di Ranieri. Ecco allora che la Samp penserebbe al prestito del 24enne centravanti, anticipando l’obbligo di riscatto del giocatore dall’Empoli fissato al momento nel giugno 2021 per 6 milioni di euro.

Massimo Cellino, patron del Brescia (Getty Images)

La Gumina nella massima serie piace al neopromosso Crotone, ma potrebbe diventare una ghiotta occasione per Brescia e Lecce per rinforzare l’attacco in queste ultime battute del calciomercato estivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, desiderio Premier | Milan beffato!

G.M.