Calciomercato Brescia, Torregrossa in Serie A | C’è lo scambio

Torregrossa nel mirino di alcuni club della Serie A. Tra questi occhio anche al Bologna, che potrebbe mettere sul piatto il cartellino di Santander

Calciomercato Brescia Torregrossa
Ernesto Torregrossa (Getty Images)

Ernesto Torregrossa continua ad essere l’oggetto del desiderio di diverse società nella massima serie. L’attaccante di Caltanissetta potrebbe lasciare il Brescia in questo rush finale del calciomercato, con Genoa e Verona in particolare che restano in pressing sul giocatore di Delneri, fuori dalla lista dei convocati del tecnico delle ‘Rondinelle’ causa infortunio per l’esordio stagionale in campionato contro l’Ascoli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, Cellino scatenato | Cinque colpi in canna

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, una big per Torregrossa | I dettagli

Brescia, idea Bologna: Santander nell’affare Torregrossa

Federico Santander (Getty Images)

Torregrossa continua ad attirare le attenzioni della Serie A dopo il campionato positivo a livello personale disputato nella scorsa stagione, quando mise a referto 7 reti in 25 presenze complessive. Sulle sue tracce oltre a Verona e Genoa potrebbe piombare il Bologna, alla ricerca di un profilo con le caratteristiche del classe ’92 per completare il reparto offensivo a disposizione di Sinisa Mihajlovic. Il Brescia valuta 6-7 milioni di euro il cartellino dell’attaccante, con il sodalizio felsineo che può inserire nella trattativa Federico Santander, in uscita dalla formazione rossoblu. Il 29enne paraguaiano, che piace anche allo Spezia, nelle idee della dirigenza del Bologna finirebbe al Brescia in uno scambio alla pari per strappare Torregrossa alla concorrenza.

Massimo Cellino (Getty Images)

Ma quest’ultimo per Cellino ha una valutazione superiore a Santander e, oltre al cartellino dell’ex Copenaghen, il patron bresciano chiede anche una somma cash per trattare la cessione di Torregrossa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Spal, ESCLUSIVO | Dalla Polonia arriva Klessa

G.M.