Calciomercato Brescia, una big per Torregrossa | I dettagli

Milan Torregrossa
Ernesto Torregrossa (Getty Images)

Numerosi i club di Serie A che hanno interesse nel calciatore del Brescia, il cui valore si alza. Ora su Ernesto Torregrossa anche il Milan

E’ stata una stagione molto complessa per il Brescia, che nonostante un mercato importante la scorsa estate – ha acquistato Balotelli e trattenuto Tonali – ha ottenuto al termine del campionato un’amara retrocessione. Per il club lombardo è tempo di ricostruire in Serie B, ma molti dei protagonisti in positivo della stagione appena conclusasi potrebbero partire e cercare fortuna altrove. Tra questi Ernesto Torregrossa, attaccante classe 1992 che ha segnato 7 gol in 25 presenze. Numerosi i club medio-piccoli che starebbero pensando a lui, tra questi Parma, Genoa e Sampdoria.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, il Milan anticipa Napoli e Juventus | Pobega nello scambio

LEGGI ANCHE >>> Playoff Serie B, Cittadella-Frosinone 2-3: Ciano decisivo, Nesta esulta!

Torregrossa, spunta il Milan: vale 10 mln

Secondo quanto riportato dal Corriere di Brescia, però, per il ventottenne ci sarebbe la corte anche da parte di club più importanti, come la Lazio e, soprattutto, il Milan. I rossoneri, alle prese con il grattacapo Ibrahimovic, sono alla ricerca, per la zona avanzata, di una riserva che dia garanzie quando chiamata in causa. Il Brescia, per far partire il proprio bomber (che dal proprio canto vorrebbe restare da capitano anche in B), pretende una cifra non inferiore ai 10 milioni. Il prezzo di Torregrossa è infatti lievitato dopo la buona stagione disputata ed i 7 centri in Serie A.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Milan Torregrossa
Milan (Getty Images)

Resterebbe da capire quanto i rossoneri facciano sul serio e fin dove sarebbero disposti a spingersi per portare in rosa il centravanti, che alla sua prima esperienza nel massimo campionato ha stregato tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Trapani, futuro Castori | Può restare in Serie B

Calciomercato Monza, firma a zero | C’è il colpo di scena!