Calciomercato Monza, firma a zero | C’è il colpo di scena!

Monza Donati Galliani
Adriano Galliani (Getty Images)

Il terzino sembrava destinato al Monza al termine della stagione, vista la scadenza del contratto col Lecce. Poi il colpo di scena di Donati

Dopo la buona stagione disputata in Serie A, tra i protagonisti del suo Lecce, per Giulio Donati sembrava stesse per giungere il momento dei saluti. Il calciatore ha infatti un contratto in scadenza al termine di agosto, dopo di che diverrebbe uno svincolato. Il Monza, con l’ambizioso progetto Berlusconi-Galliani, avrebbe provato subito ad approfittare di tale situazione per portare in rosa il terzino classe 1990. Sarebbe stato un ottimo colpo, piazzato a parametro zero. Un vero affare per un club di Serie B, insomma. Eppure arriva il colpo di scena dallo stesso calciatore.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Trapani, futuro Castori | Può restare in Serie B

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Spezia, addio Italiano | Il tecnico verso la Serie A

Donati, niente Monza | Messaggio al Lecce: “Ricarichiamo le pile”

Attraverso un post sul proprio profilo Instagram, infatti, Donati ha aperto ad un futuro ancora in giallorosso con i pugliesi.  “Adesso ricarichiamo le pile perché lo stress dell’ultimo periodo e’ stato tanto, poi ripartiremo ancora più determinati verso il nuovo obiettivo!”, è quanto scritto dal calciatore, che non sembrerebbe dunque intenzionato a lasciare il club e pensa già alla nuova stagione con il Lecce. Il suddetto post si conclude, tra l’altro, con un emblematico hashtag #forzalecce.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Lecce Donati Monza
Giulio Donati (Getty Images)

Segnali, questi, che viaggiano in senso opposto a quanto trapelato negli ultimi giorni. Stando alla volontà del calciatore, il Monza dovrebbe dunque rinunciare al grande colpo per la fascia destra di difesa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Ascoli, in arrivo De Sanctis e rispunta De Rossi | Le ultime di BNEWS

Calciomercato Brescia, ESCLUSIVO | Interesse per Niskanen