Monza, comunicato UFFICIALE | Accordo con EA Sports

Il Monza ha trovato l’accordo con EA Sports per comparire nel gioco FIFA. Lo ha annunciato lo stesso club con una nota sul proprio sito.

Monza (Foto Buzzi)

Il Monza ha avviato una partnership con EA Sports e sarà presente nel gioco FIFA. Una grande novità per tutti i tifosi brianzoli. Il club di Silvio Berlusconi sta lavorando molto anche per la diffusione del proprio brand. Di seguito, il comunicato ufficiale: “Grande novità per tutti gli appassionati biancorossi: “AC Monza e EA SPORTS hanno raggiunto un accordo che prevede l’inclusione del Club nel videogioco EA SPORTS FIFA per i prossimi anni. A partire da FIFA 21, in uscita il 9 Ottobre, sarà possibile giocare con l’AC Monza, per la prima volta nel gioco, e guidare Capitan D’Errico ed i suoi compagni alla vittoria. Inoltre, lo stemma, le uniformi ed i giocatori del Club saranno presenti su FIFA Ultimate Team, la modalità di gioco più appassionante di EA SPORTS FIFA che ogni anno intrattiene milioni di videogiocatori in tutto il mondo”. A tal proposito, arrivano anche le parole di Adriano Galliani“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, UFFICIALE: colpo in difesa | Il comunicato

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Reggiana, UFFICIALE | Cessione in Serie C

Monza Frattesi
Adriano Galliani (Getty Images)

Il Monza su FIFA, le parole di Galliani

Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, ha commentato l’accordo tra il Monza ed EA Sports: “Essere nel gioco FIFA di Electronic Arts rappresenta un passo decisivo nella crescita del nostro brand dell’AC Monza a livello nazionale ed internazionale. Ringrazio EA SPORTS per l’interesse mostrato nei nostri confronti fin da subito, a dimostrazione che la nostra Società si sta facendo conoscere anche oltre oceano. C’è grande soddisfazione per tutti i nostri tifosi, che sognano di competere con la maglia biancorossa per vincere sul gioco, come noi vogliamo fare sul campo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Cda Palermo, dimissioni ufficiali | Ecco i dettagli

Calciomercato Juventus, colpo gratis e nuovo scambio col Barcellona