Calciomercato, non solo Palmiero | Altro colpaccio Chievo dal Napoli

Chievo Ciciretti
Tifosi Chievo (Getty Images)

Il Chievo fa spesa in Serie A e, nello specifico, in casa Napoli. I gialloblu, oltre a Palmiero, sono vicini ad un altro calciatore azzurro

Non solo Luca Palmiero. Il Chievo, che ha tanta voglia di riemergere dalla Serie B e tornare presto nel massimo campionato italiano, vorrebbe provare un secondo affondo con il Napoli per portare in rosa un esterno dotato di grandi qualità. Del resto i clivensi, che hanno già trattato in passato Giaccherini, godono di rapporti tutto sommato buoni con la società partenopea, con la quale si potrebbe chiudere un secondo affare a stretto giro. Dopo l’annuncio da parte dell’agente per il centrocampista Palmiero, come dicevamo, i veronesi avrebbero dunque ora messo nel mirino Amato Ciciretti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, colpo top dalla Serie A | Capolavoro di Galliani

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Verona, esterno in uscita | Corsa a tre in Serie B

Ciciretti, destinazione Chievo: c’è l’ok del calciatore

A riferirlo è La Gazzetta dello Sport, secondo cui quella gialloblu sarebbe proprio la destinazione più probabile per il calciatore. Lo stesso Ciciretti avrebbe infatti già dato la propria disponibilità a trasferirsi al Chievo. La fumata bianca potrebbe arrivare dunque in tempi brevi. Anche perchè per il Napoli, l’ex Benevento e Parma è un esubero da piazzare altrove. La Serie B è una categoria che ormai conosce bene il classe 1993, che nella scorsa metà di stagione all’Empoli ha segnato 4 gol in 18 presenze.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Chievo Ciciretti
Amato Ciciretti (Getty Images)

E così il Chievo potrebbe portare in rosa un doppio colpo dal Napoli. Oltre al centrocampista Luca Palmiero ecco anche l’esterno offensivo Ciciretti, per il quale la chiusura pare sia piuttosto vicina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Chievo, colpo dal Napoli | C’è l’annuncio!

Calciomercato Venezia, nuovo colpo UFFICIALE | Arriva dal Perugia