Calciomercato, UFFICIALE | Lascia l’Udinese e va in B

Udinese ingelsson
Tifosi Udinese (Getty Images)

Via dall’Udinese, il calciatore va in un club del campionato cadetto. C’è l’annuncio ufficiale da parte della società attraverso un tweet

L’Udinese lo ha finalmente lasciato partire. Il calciatore lascia così i friulani e la Serie A per approdare in un nuovo campionato. La nuova sfida di Svante Ingelsson, centrocampista classe ’98, è in Gernania, in 2 Bundesliga (corrispondente alla Serie B italiana). Questo l’annuncio via Twitter attraverso il quale il club tedesco del Paderborn ha ufficializzato la trattativa: “Benvenuto Svante Ingelsson! Il 22enne centrocampista e capitano della Nazionale Under 21 svedese si trasferisce dall’Udinese”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, fatta per il nuovo colpo | Rinforzo a parametro zero

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Venezia, nuovo colpo UFFICIALE | Arriva dal Perugia

Udinese, Ingellson al Pordeborn. Il ds: “Adatto alla 2 Bundesliga”

Il trasferimento dai bianconeri al club tedesco è nella formula del prestito con diritto di riscatto. Il direttore sportivo del Paderborn, Fabian Wohlgemuth, ha accolto così il nuovo acquisto dall’Udinese: “Svante è versatile, il che lo rende una preziosa aggiunta alla nostra squadra. È robusto fisicamente, quindi si adatta molto bene alla 2 Bundesliga”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Paderborn Ingelsson Udinese
Svante Ingelsson (Getty Images)

“Non vediamo l’ora di lavorare con lui e gli auguriamo che possa trovare rapidamente la sua strada nel nuovo ambiente e nel nostro sistema di gioco”, ha aggiunto infine il ds dei tedeschi a proposito di Ingelsson.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Lecce, fatta per il terzino | Arriva dalla Serie A

Calciomercato, beffa Milan | Scambio e colpo: va al Napoli!