Spal, UFFICIALE infortunio per Marino | Che tegola sulla fascia

Spal, che tegola per mister Pasquale Marino: dopo l’amichevole contro l’Udinese, il tecnico dei biancazzurri è senza uno dei suoi uomini migliori

Marino Spal
Pasquale Marino (Getty Images)

Impegnata nell’amichevole precampionato contro l’Udinese, la Spal di mister Pasquale Marino non può essere contenta. Non per il risultato, anzi, ma per le conseguenze fisiche e d’organico con cui i biancazzurri saranno costretti a fare i conti. In seguito al match amichevole contro i friulani, infatti, il club di Ferrara ha rimediato una brutta tegola: l’infortunio di Federico Di Francesco, uno degli uomini migliori a disposizione del tecnico spallino.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Cosenza, colpo in difesa | Accordo per il sudamericano

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, scambio beffa per il Milan | Va in B dalla Roma

Spal, tegola Di Francesco: il comunicato UFFICIALE del club

Di Francesco (Getty Images)
Di Francesco (Getty Images)

Così, la Spal ha annunciato ufficialmente l’infortunio di Federico Di Francesco, confermando quelli che erano stati i brutti presagi emersi dall’amichevole: “Durante la gara amichevole Udinese-SPAL, disputata sabato 19 settembre, l’attaccante biancazzurro Federico Di Francesco in uno scontro di gioco fortuito con un avversario ha riportato lesione di primo grado del collaterale mediale del ginocchio destro. Il calciatore ha già iniziato terapia conservativa”. Adesso, per la squadra mercato ferrarese sarà tempo di riflessioni, dato che i tempi di recupero potrebbero rivelarsi lunghi e la squadra necessita di un ricambio all’altezza.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Spal Strefezza
Tifosi Spal (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Entella, UFFICIALE | Esterno dal Napoli

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Lecce, colpo dalla Roma | Doppia insidia