Calciomercato Cosenza, colpo in difesa | Accordo per il sudamericano

Cosenza Vera Lecce
Tifosi Cosenza (Getty Images)

Il giovane talento potrebbe lasciare il Lecce per unirsi ad un nuovo club in Serie B. Colpo da parte del Cosenza, che ha già raggiunto l’accordo

Il giovane terzino del Lecce potrebbe trovare una nuova sistemazione a breve. Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, per Brayan Vera avrebbero già trovato un accordo il Lecce, appunto, ed il Cosenza. Il colombiano, parte anche della Nazionale U21, sarebbe dunque diventato il principale obiettivo di mercato dei calabresi, che avrebbero trovato l’intesa con la società pugliese sulla base di un prestito. Si attenderebbe però ancora il sì del calciatore, che attualmente starebbe valutando la proposta.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, corsa a due per il talento | Sfida tra Serie A e B

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, il Benevento chiude la porta | È incedibile!

Cosenza, colpo Vera: il Lecce crede ancora in lui

E così i pugliesi potrebbero cedere in prestito un calciatore, quale Vera, che nella scorsa stagione in Serie A si è rivelato ancora troppo immaturo per giocare a certi livelli. La Serie B potrebbe rivelarsi, sotto questo aspetto, una vera miniera d’oro. Il Cosenza, che ha ottenuto una storica salvezza nello scorso campionato, vorrebbe dunque ripartire da un giovane promettente ed interessante, che sta attraversando, pian piano, tutte le tappe della sua Nazionale colombiana. Spetterà soltanto allo stesso terzino sinistro valutare se sia il caso di trasferirsi altrove o sperare di trovare maggiore continuità nello stesso Lecce.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Cosenza Vera
Brayan Vera (Getty Images)

I pugliesi, intanto, con la formula del prestito lasciano intendere di non aver smesso di credere nell’acquisto di Vera, dal quale ci si aspetta evidentemente una crescita di un certo tipo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Monza, colpo Mancosu | Galliani allo scoperto

Calciomercato Cosenza, UFFICIALE | Ceduto D’Orazio