Calciomercato Inter, corsa a due per il talento | Sfida tra Serie A e B

Il calciomercato dell’Inter vedrà inevitabilmente delle partenze, ed una potrebbe essere quella di un giovane talento: due i club interessati

Calciomercato Serie B
Beppe Marotta (Getty Images)

Stagione ormai alle porte ed ancora tante cose da sistemare per l’Inter. Tra i vari acquisti per la prossima stagione, bisognerà fare spazio con alcune cessioni. In lista per partire in prestito c’è un giovane talento che è pronto ad accumulare esperienza. Due club tra Serie A e B si sfidano per assicurarselo.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Brescia, il Benevento chiude la porta | È incedibile!

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Monza, colpo Mancosu | Galliani allo scoperto

Nocerina Sorrento
Serie B, pallone (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Cosenza, UFFICIALE | Ceduto D’Orazio

Calciomercato Inter, Esposito pronto al prestito: Crotone e Spal si fanno avanti

Si inizia a pensare anche alle cessioni in casa Inter. Sulla lista dei possibili partenti c’è Sebastiano Esposito, attaccante classe 2002 che lo scorso anno ha impressionato nelle sue presenze in nerazzurro. Il giovane bomber sarebbe pronto a partire in prestito, così da fare esperienza e tornare alla base il prossimo anno. Così sarebbero due le squadre in corsa per l’attaccante nerazzurro.

Sebastiano Esposito (Getty Images)

Infatti, secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, sul gioiello interista ci sarebbe l’interesse del Crotone e della Spal. I due club hanno obiettivi diversi, poiché i calabresi punterebbero alla salvezza in Serie B, mentre i biancocelesti vorrebbe tornare in Serie A. Entrambe le mete potrebbero essere gradite al calciatore, ma ad una condizione, fare il titolare. Corsa a due dunque che si accende per il giovane bomber dell’Inter che lo scorso anno ha dato un assaggio delle sue grandi doti calcistiche.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Spal, ESCLUSIVO | Affare chiuso con l’Inter