L’Entella chiude un nuovo acquisto, stavolta dal Napoli. Il club di Chiavari ha rilasciato un comunicato ufficiale attraverso il proprio sito
L’Entella siede al tavolo con la famiglia De Laurentiis e tratta con Napoli e Bari. Da parte dei liguri è stato infatti definito, ed annunciato, un colpo per la corsia esterna. Arriva infatti il terzino sinistro Filippo Costa. Questo l’annuncio apparso sul sito ufficiale del club di Chiavari: “La Virtus Entella comunica di aver perfezionato l’accordo con le società Bari e Napoli per l’acquisizione a titolo temporaneo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Filippo Costa (difensore, nato il 21 maggio 1995). A Filippo un caloroso benvenuto da parte del presidente Gozzi e di tutta la famiglia Entella”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, UFFICIALE | Ecco il gioiellino del Milan
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cosenza, colpo in difesa | Accordo per il sudamericano
Entella, Costa in prestito dal Napoli
Il venticinquenne lascia il Bari, con cui ha giocato in prestito nella passata stagione, e si unisce dunque all’Entella, pronto per iniziare una nuova stagione in un campionato più competitivo. Con i pugliesi, durante l’arco della scorsa stagione, ha disputato 31 match totali tra campionato e coppa, siglando 1 rete. L’ex Spal e Chievo riparte dalla Serie B, un campionato che non ha mai affrontato finora. Costa lascia così l’organico di Gennaro Gattuso, allenatore dei partenopei, almeno temporaneamente.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Come specificato dal comunicato dell’Entella, infatti, la formula di trasferimento del terzino è quella del prestito.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
ESCLUSIVA – L’ex Napoli Mamas firma con la Spal
Calciomercato Inter, corsa a due per il talento | Sfida tra Serie A e B