Calciomercato Serie B, UFFICIALE | Ecco il gioiellino del Milan

Citttadella Tsadjout
Stemma Cittadella (Getty Images)

Il colpo era nell’aria, ma adesso c’è il comunicato del club che ufficializza tutto. Il Cittadella preleva un nuovo gioiellino dal Milan

Per il Cittadella arriva un colpo importante dal Milan. E’ stato infatti annunciato dal club l’acquisto (a titolo temporaneo), di Frank Cedric Tsadjout, attaccante classe 1999 di proprietà, appunto, dei rossoneri. Questo il comunicato ufficiale apparso sul sito del club di Serie B: “L’A.S. Cittadella comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Frank Cédric TSADJOUT. Attaccante classe 1999 cresciuto nelle giovanili del Milan, nella scorsa stagione e parte iniziale di questa ha vestito la maglia del Charleroi, formazione impegnata nella Serie A belga”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cosenza, colpo in difesa | Accordo per il sudamericano

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVA – L’ex Napoli Mamas firma con la Spal

Cittadella, prima esperienza in Serie B per Tsadjout

Ancora, nel comunicato si legge: “Altri 190 centimetri davanti per mister Venturato. Tsadjout ha raggiunto i compagni mercoledì a Lavarone durante l’amichevole contro il Piacenza, oggi già in campo! A Frank il benvenuto in granata e un grosso in bocca al lupo per il prossimo campionato con i nostri colori”. La Serie B sarà dunque un banco di prova tutto nuovo per il giovane italiano, che avrà a disposizione spazio e minuti per esibire il suo talento. A 21 anni arriva così la prima vera esperienza di livello, in un campionato dove potersi misurare con realtà difficili ed ambiziose.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Cittadella Tsadjout
Frank Tsadjout (Getty Images)

Il giovane rossonero si aggrega così al gruppo guidato dal tecnico Venturato, che con i granata vorrà restare lontano dalla zona retrocessione e magari puntare anche al raggiungimento della zona playoff.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, corsa a due per il talento | Sfida tra Serie A e B

Calciomercato Brescia, il Benevento chiude la porta | È incedibile!