Calciomercato Lecce, colpo dalla Roma | Doppia insidia

Ad una settimana dall’avvio della stagione, il Lecce prova a completare l’organico di Mister Corini. Occhi sul terzino della Roma.

Lecce Adjapong
Corini, allenatore del Lecce (Getty Images)

Ad una settimana dall’esordio in campionato contro il Pordenone, il Lecce di Eugenio Corini prova a completare gli ultimi tasselli di un calciomercato, finora promettente.

Se nel reparto offensivo i salentini potranno contare sui nuovi innesti Coda e Paganini, a destare preoccupazione è la situazione legata agli esterni difensivi.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Spal, UFFICIALE | Confermata esclusiva

Calciomercato Lecce, per la difesa occhi su Bouah della Roma. Concorrenza di Brescia ed Empoli

Tra i vari nomi sulla lista del Direttore dell’area tecnica, Pantaleo Corvino, un profilo in particolare sta attirando l’attenzione del Lecce.

Bouah calciomercato Roma Milik Napoli
Devid Bouah (Getty Images)

Il rinforzo individuato dalla formazione salentina corrisponde al nome di Devid Bouah, giovane calciatore della Roma Primavera. Classe 2001, il terzino della Roma è finito nel mirino di varie squadre di B e C.

Accostato al Napoli nell’operazione Milik, il calciatore di origini ivoriane sembrava destinato alla squadra satellite dei partenopei, il Bari. Nelle ultime ore, lo sforzo di Corvino potrebbe incanalare in maniera decisiva la trattativa tra Lecce e Roma.

Su Bouah, risulta forte anche l’interesse di Brescia ed Empoli, dirette avversarie del Lecce nella lotta promozione. Seguiranno aggiornamenti…

POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Calciomercato Crotone, fatta per il gioiello dal Benfica! I dettagli