Calciomercato Crotone, fatta per il gioiello dal Benfica! I dettagli

Crotone Benali rinnovo
Tifosi Crotone (Getty Images)

Il Crotone lavora per costruire un gruppo altamente competitivo per la prossima Serie A. Tutto fatto per il nuovo terzino destro: arriva dal Benfica

Non ha alcuna intenzione di deludere, il Crotone, nell’anno del suo ritorno in massima serie. I calabresi, saggiamente guidati da Stroppa, hanno disputato un grande campionato in serie cadetta ed ora hanno come obiettivo la permanenza in massima categoria. Non sarà semplice per il tecnico ed i suoi uomini, ma un aiuto in tal senso arriva dalla società, che a quanto pare avrebbe chiuso un colpo di prestigio per il reparto arretrato. Secondo quanto rivelato da Sky Sport, infatti, il club avrebbe praticamente già preso Pedro Pereira, terzino attualmente in forza al Benfica.

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVA – L’ex Napoli Mamas firma con la Spal

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, corsa a due per il talento | Sfida tra Serie A e B

Crotone, colpo dal Benfica: ecco Pedro Pereira

Il calciatore, classe 1998, ha già giocato in diverse circostanze in Italia. Cresciuto nelle giovanili proprio del Benfica, ha esordito da professionista con la Sampdoria, per poi tornare alla base ed unirsi, soltanto in prestito, al Genoa. Lo scorso anno ha giocato poi per il Bristol City, con cui ha totalizzato 22 presenze tra campionato e coppe realizzando 2 gol. Al Benfica gli spazi sono per lui chiusi, mentre al Crotone troverebbe tanti minuti per esprimersi al meglio. Il portoghese dovrebbe ritornare in Italia con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Crotone Pereira
Pedro Pereira (Getty Images)

Un colpo di rilievo, quello di Pedro Pereira, da parte del Crotone, che si assicura così un terzino ancora giovane e che ha ancora tanto da dimostrare. L’affare sarebbe già chiuso, si attende dunque l’annuncio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Brescia, il Benevento chiude la porta | È incedibile!

Calciomercato Monza, colpo Mancosu | Galliani allo scoperto