Calciomercato+Entella%2C+UFFICIALE+%7C+Esterno+dal+Napoli
seriebnewscom
/2020/09/18/calciomercato-entella-costa-napoli-bari-ufficiale/amp/
Calciomercato - News Mercato

Calciomercato Entella, UFFICIALE | Esterno dal Napoli

Gennaro Gattuso (Getty Images)

L’Entella chiude un nuovo acquisto, stavolta dal Napoli. Il club di Chiavari ha rilasciato un comunicato ufficiale attraverso il proprio sito

L’Entella siede al tavolo con la famiglia De Laurentiis e tratta con Napoli e Bari. Da parte dei liguri è stato infatti definito, ed annunciato, un colpo per la corsia esterna. Arriva infatti il terzino sinistro Filippo Costa. Questo l’annuncio apparso sul sito ufficiale del club di Chiavari: “La Virtus Entella comunica di aver perfezionato l’accordo con le società Bari e Napoli per l’acquisizione a titolo temporaneo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Filippo Costa (difensore, nato il 21 maggio 1995). A Filippo un caloroso benvenuto da parte del presidente Gozzi e di tutta la famiglia Entella”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, UFFICIALE | Ecco il gioiellino del Milan

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cosenza, colpo in difesa | Accordo per il sudamericano

Entella, Costa in prestito dal Napoli

Il venticinquenne lascia il Bari, con cui ha giocato in prestito nella passata stagione, e si unisce dunque all’Entella, pronto per iniziare una nuova stagione in un campionato più competitivo. Con i pugliesi, durante l’arco della scorsa stagione, ha disputato 31 match totali tra campionato e coppa, siglando 1 rete. L’ex Spal e Chievo riparte dalla Serie B, un campionato che non ha mai affrontato finora. Costa lascia così l’organico di Gennaro Gattuso, allenatore dei partenopei, almeno temporaneamente.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Filippo Costa (Getty Images)

Come specificato dal comunicato dell’Entella, infatti, la formula di trasferimento del terzino è quella del prestito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

ESCLUSIVA – L’ex Napoli Mamas firma con la Spal

Calciomercato Inter, corsa a due per il talento | Sfida tra Serie A e B

Marco D'Amiano

Published by
Marco D'Amiano

Recent Posts

Clamoroso Tresoldi, tra Germania e Italia spunta l’Argentina: la Selección prova il sorpasso

Tresoldi al centro di una sfida tra Germania, Italia e Argentina: la Selección accelera e…

1 mese ago

Igor Tudor, lutto tremendo: lo ha scoperto al termine della sconfitta del Tottenham

Igor Tudor colpito da un lutto improvviso: la morte del padre scoperta dopo Tottenham-Nottingham Forest.…

1 mese ago

Cesena, svolta in panchina: esonerato Mignani, arriva Ashley Cole alla prima esperienza da allenatore

Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…

2 mesi ago

Frosinone travolge la Sampdoria e accorcia sul Monza: Catanzaro show, Palermo ancora vincente

Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…

2 mesi ago

Mancini tra gli attacchi in Qatar: “Sono iniziate le esplosioni, eravamo in chiesa”

Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…

2 mesi ago

Spritz a colazione: l’allarme sull’alcol bevuto al mattino tra gli adolescenti

pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…

2 mesi ago
'